Onorario

Compensi trasparenti e soluzioni su misura

Lo studio legale Hobohm Nataello Giloth pone grande attenzione alla trasparenza e alla chiarezza nella definizione dei costi. Il nostro obiettivo è fornirvi fin dall’inizio un quadro affidabile delle spese previste, individuando insieme a voi la soluzione più adatta, sia dal punto di vista giuridico che economico.

Modello di compenso per imprese e amministrazioni pubbliche

Generalmente operiamo sulla base di un onorario orario. Questo significa che il compenso si riferisce esclusivamente al tempo effettivamente dedicato alla vostra pratica. In funzione del valore della controversia o della complessità della questione legale, può risultare opportuno concordare in anticipo un compenso minimo. Tale accordo garantisce un’adeguata valorizzazione delle competenze richieste e dell’impegno necessario. Naturalmente, ogni aspetto economico viene definito in modo trasparente, evitando qualsiasi sorpresa in fase successiva.

Consulenza legale flessibile tramite contratti quadro

Alle imprese offriamo la possibilità di stipulare contratti quadro, che consentono di usufruire della nostra consulenza legale in modo continuativo e su richiesta. In questo modo, potete affidarvi a noi come se fossimo un vero e proprio “ufficio legale esterno”, senza dover sostenere i costi fissi di un dipartimento interno. Questa soluzione flessibile è particolarmente indicata per realtà che necessitano regolarmente di assistenza legale, ma non intendono strutturarsi con personale giuridico interno.

Studio legale di Magonza

06131-9725322

Rheinallee 1e , 55116 Mainz